Giornata ricca di emozioni ieri per il SIR Safety Perugia Volley e per tutto il suo team.
Dopo aver sconfitto la Cucine Lube Civitanova la scorsa settimana in un Unipol Arena gremita da oltre 9000 spettatori, ieri per la squadra Umbra è stato il giorno dei festeggiamenti.
Dopo la partita al Palabarton contro la Bcc Castellana Grotte nell’ottava di ritorno di Superlega, a fine partita è entrata in campo la Coppa Italia conquistata domenica scorsa a Bologna ed è stato subito un turbinio di emozioni, con i ragazzi che hanno fatto il giro del campo e hanno ricevuto l’ovazione dei propri tifosi.
Il pomeriggio è iniziato con un clima di grande festa, a cui hanno partecipato le più importanti autorità del territorio, tra cui la presidente della Regione Umbra Catiuscia Marini, e il sindaco di Perugia, Andrea Romizi. Primo successo stagionale e secondo trofeo tricolore consecutivo per i Block Devils, che grazie a questa importante vittoria sono stati ammessi di diritto alla prossima Coppa Cev e alla Finale a quattro della Supercoppa.
Non sono mancati cori, flash dei fotografi e grandi emozioni per tutti i “Sirmaniaci” che da sempre hanno sostenuto la squadra con grande calore.
Alla cerimonia di premiazione eravamo presenti anche noi di Cassioli, che quest’anno siamo stati sponsor ufficiale della SIR Safety Volley Perugia, nelle partite di Superlega.
Nelle foto, il presidente Sirci con Paolo e Carlo Cassioli mentre alzano la Coppa Italia 2019.