Magazzini Automatici per Green Tire

Una volta usciti dalle TBM, i Green Tire vengono trasportati verso i magazzini intermedi per Green Tire, in attesa di essere vulcanizzati all’interno delle presse. Per far funzionare a pieno ritmo le presse, infatti, è necessario che i Green Tire siano subito disponibili a magazzino. I livelli di prestazioni elevate che possono essere raggiunti, in termini di utilizzo delle aree di stoccaggio intensivo, giustificano quindi l’implementazione di magazzini automatici con traslo elevatori. Rispetto ai sistemi di stoccaggio manuali, i magazzini automatici garantiscono una maggiore potenzialità di carico e di movimentazione e rappresentano quindi la soluzione ideale negli stabilimenti industriali dediti alla produzione di pneumatici. ll magazzino automatico per Green Tire di Cassioli è un sistema completamente personalizzabile, che consente di disporre le unità di stoccaggio in base alle specifiche esigenze del cliente, in termini di spazio a disposizione, capacità e flussi. Gli esperti di Cassioli mettono a disposizione quattro famiglie di macchinari, che, in base alle necessità del produttore, consentono di ottenere una soluzione altamente personalizzata ed ottimizzata come rapporto costi/benefici:

  • Magazzino automatico con Traslo-elevatore
  • Magazzino automatico con MLS, Multi-Level Shuttle
  • Magazzino automatico con Cartesio
  • Magazzino automatico con Cartesio VX

Magazzini Automatici per Green Tire

Una volta usciti dalle TBM, i Green Tire vengono trasportati verso i magazzini intermedi per Green Tire, in attesa di essere vulcanizzati all’interno delle presse. Per far funzionare a pieno ritmo le presse, infatti, è necessario che i Green Tire siano subito disponibili a magazzino. I livelli di prestazioni elevate che possono essere raggiunti, in termini di utilizzo delle aree di stoccaggio intensivo, giustificano quindi l’implementazione di magazzini automatici con trasloelevatori. Rispetto ai sistemi di stoccaggio manuali, i magazzini automatici garantiscono una maggiore potenzialità di carico e di movimentazione e rappresentano quindi la soluzione ideale negli stabilimenti industriali dediti alla produzione di pneumatici. ll magazzino automatico per Green Tire di Cassioli è un sistema completamente personalizzabile, che consente di disporre le unità di stoccaggio in base alle specifiche esigenze del cliente, in termini di spazio a disposizione, capacità e flussi. Gli esperti di Cassioli mettono a disposizione quattro famiglie di macchinari, che, in base alle necessità del produttore, consentono di ottenere una soluzione altamente personalizzata ed ottimizzata come rapporto costi/benefici:

  • Magazzino automatico con Traslo-elevatore
  • Magazzino automatico con MLS, Multi-Level Shuttle
  • Magazzino automatico con Cartesio
  • Magazzino automatico con Cartesio VX

MAGAZZINI PER STOCCAGGIO AUTOMATICO GREEN TIRE

Le Nostre soluzioni Tire

Magazzino Green Tire con traslo-elevatore

Magazzino Green Tire con MLS, Multi-Level Shuttle

Magazzino Green Tire con Cartesio

Magazzino Green Tire con Cartesio VX

divisione-tire

Scarica la brochure
TIRE DIVISION

CONTATTACI

CONTATTACI

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni TIRE

Per avere maggiori informazioni o supporto sulle nostre soluzioni TIRE compila il form, risponderemo al più presto.

    ALTRI PRODOTTI TIRE DIVISION

    ALTRI PRODOTTI TIRE DIVISION

    2020 © Cassioli Srl – Località Guardavalle 63, Torrita di Siena (Siena) 53049 ITALY – Tel. +39 0577 684511 – Fax +39 0577 686084 Cap. Soc. € 2.800.000,00 i.v. C.F., P. IVA e Iscr. Registro Imprese n. 00053160529 – P. IVA Int.le IT 00053160529