Non più solo aeroporti: il sistema Fast2Check di Cassioli sbarca anche nel settore crocieristico!
Il nostro innovativo ATRS (Automatic Tray Return System), già ampiamente utilizzato nei terminal aeroportuali per i controlli di sicurezza, trova oggi una nuova e prestigiosa applicazione all’ingresso delle navi da crociera.
Grazie alla collaborazione con MSC Crociere, abbiamo fornito e installato 20 linee Fast2Check ATRS presso il nuovo terminal crocieristico di Miami (USA), uno dei più grandi e moderni al mondo.
Un traguardo storico: per la prima volta l’efficienza, la rapidità e l’affidabilità del nostro sistema vengono estese alla logistica portuale. Le nostre capacità di progettazione e produzione ci hanno permesso di effettuare modifiche mirate per adattare la tecnologia aeroportuale alle esigenze del contesto crocieristico.
Il risultato? Controlli di sicurezza più rapidi, agevoli ed efficaci per migliaia di passeggeri in partenza.
Con Fast2Check, i crocieristi possono ora contare sulla stessa esperienza di sicurezza e comfort già garantita nei principali scali aeroportuali internazionali.
Questo progetto segna non solo un ulteriore passo nel consolidamento della leadership tecnologica di Cassioli, ma apre anche la strada a nuove opportunità di sviluppo nel mercato delle crociere, grazie a soluzioni di automazione avanzate per la gestione dei flussi e la sicurezza.
Stessa tecnologia all’avanguardia. Nuovi scenari.