Grande Festa di Natale per tutti gli sponsor della Squadra Gigliata al Teatro del Maggio
In occasione delle Feste di Natale, l’ACF Fiorentina ha voluto omaggiare i propri sponsor con uno splendido concerto che si è tenuto l’8 dicembre 2021presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.
Cassioli, che per il secondo anno è local partner della società calcistica viola, ha partecipato alla grande Festa di Natale in compagnia dei principali protagonisti della Squadra Gigliata e della città di Firenze.
Non la classica cena di Natale, ma un vero e proprio viaggio nella musica per concludere al meglio il 2021.
Dopo la cena del primo dicembre con i dipendenti della Squadra Viola – cui aveva presenziato anche Rocco Commisso, costretto poi a ripartire per l’America – mercoledì sera c’è stata la tradizionale cena degli auguri con gli sponsor, le autorità cittadine e le prime squadre.
Location dell’evento, uno dei luoghi simbolo di Firenze dal punto di vista storico e artistico, il Teatro del Maggio che, dopo aver ospitato la cena, ha lasciato spazio ad un concerto vero e proprio, splendido regalo per tutti gli ospiti della serata.
Il dopocena si è aperto sulle note della bravissima Erica Mou, seguita poi da Max Gazzè, che ha reso un tributo anche a Franco Battiato; la musica è proseguita poi con i ragazzi dell’Accademia del Maggio Fiorentino, che hanno cantato dalle arie classiche fino a quelle più moderne, presentate dal conduttore Carletto Nicoletti.
La coppia Petrillo-Maffei ha invece gestito il saluto fatto da dirigenti, allenatori e capitani delle due squadre agli invitati. Le giocatrici e i giocatori della prima squadra erano accompagnati dai rispettivi partner per una serata all’insegna dell’eleganza e della famiglia. Tra i 400 invitati anche il sindaco Dario Nardella e il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
Durante l’evento, dirigenti e giocatori non si sono sottratti a foto di rito e strette di mano con i partecipanti, ringraziando tutti i partner che hanno sostenuto l’ambizioso progetto dell’ACF Fiorentina, supportandola non solo economicamente, ma anche e soprattutto con grande calore ed entusiasmo.
Cassioli, che con il proprio logo campeggia al Franchi sui ledwall a bordo campo in tutte le partite giocate in casa, ringrazia il Club per l’ospitalità durante la bellissima Festa di Natale, facendo un grandissimo in bocca al lupo a tutta la squadra, con l’augurio di un 2022 denso di soddisfazioni, vittorie e traguardi altrettanto prestigiosi.