E’ con immensa gioia che comunichiamo il ritrovamento del nostro dipendente Adriano Alves Jacintho, in una struttura sanitaria del Canton Ticino, dopo la sua scomparsa avvenuta il 18 novembre al termine della giornata lavorativa.
Vogliamo manifestare la nostra gratitudine per il prezioso lavoro svolto da tutto il Comando dei Carabinieri di Torrita di Siena e Montepulciano, che prontamente hanno fatto tutto il possibile per avviare le operazioni di ricerca.
«Un ringraziamento sentito al Maggiore dei Carabinieri di Montepulciano Aliberto Angelo e a tutto il Comando per la celerità e la professionalità dimostrata nella conduzione della delicata operazione e per avermi costantemente tenuto informato sugli sviluppi della vicenda, conclusasi positivamente con il ritrovamento del nostro caro Adriano» afferma il nostro CEO, Carlo Cassioli, che in questi giorni è stato sempre in contatto con le forze dell’ordine.
Ringraziamo fortemente anche tutta la redazione di “Chi l’ha Visto?” per la loro preziosa collaborazione che ha permesso, grazie alla visibilità data alla vicenda dalla trasmissione, di far identificare il nostro dipendente all’infermiera della struttura sanitaria svizzera.
Speriamo che Adriano possa tornare al più presto dai suoi familiari, dai suoi cari e da tutti i suoi colleghi che lo stanno attendendo dopo il brutto spavento di queste settimane.