Cassioli raddoppia il sostegno alle squadre di pallavolo del Centro Italia con la sponsorizzazione della Wealth Planet Perugia Volley Bartoccini Fortinfissi.
Dopo aver rinnovato per il secondo anno il contratto con i Block Devils di Mr. Fons Vranken per l’applicazione del logo aziendale sulle magliette e sui led a bordo campo, Cassioli ha firmato l’accordo anche con la squadra di pallavolo femminile del capoluogo umbro.
La Wealth Planet, ad oggi Bartoccini Gioiellerie volley Perugia, ha raggiunto negli ultimi tempi importanti risultati in termini di vittorie e riconoscimenti, passando in poco più di 10 anni dalla serie C alla A2, fino alla neo-promozione di quest’anno nel campionato di serie A1.
Le atlete Bartoccini Fortinfissi, guidate dal coach Fabio Bovari in quello che è stato definito da alcuni “il miglior campionato del mondo” di volley, sono già al lavoro per disputare al meglio nuove importanti sfide.
Cassioli farà campeggiare il proprio logo sui quattro led a bordo campo che faranno da cornice alle partite delle ragazze della Wealth Planet. La nostra azienda fa quindi un grande in bocca al lupo a tutta la squadra, augurandole tutto il meglio per anno ricco di grandi vittorie.