Sei in: Home1 / Contatti2 / Lavora con noi3 / Posizione aperte – Manutentore Elettromeccanico per impianti aer...
Posizioni aperte
Consulta le posizioni aperte in Cassioli
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
PER IMPIANTI AEROPORTUALI
Cassioli ricerca un operaio elettromeccanico manutentore per impianti aeroportuali per la manutenzione dell’Aeroporto di Firenze (che sarà la sede unica di lavoro).
L’impiego prevede un orario a turni part-time a 20 ore settimanali che includerà anche notti e festivi.
Il lavoro si svolge in ambito aeroportuale di conseguenza il pass di ingresso viene rilasciato dalla Polizia di Stato. Pertanto è obbligatoria l’assenza di qualsiasi condanna penale o carico pendente.
La manutenzione verrà eseguita su impianti meccanici ed elettrici per il trasporto dei bagagli.

Dopo un breve training, il candidato, si occuperà di fara attività di manutenzione su impianti meccanici ed elettrici per il trasporto dei bagagli, individuare eventuali problemi/malfunzionamenti, riparare i guasti, sostituire parti usurate e componenti rotti, smontare e rimontare parti dell’impianto, testare l’impianto per verificare la risoluzione del problema.
Luogo di lavoro: Firenze (Aeroporto di Firenze)
Tipologia: Contratto Part Time 20 ore
Entra a far parte del nostro team!
Compila il form sottostante per inviarci la tua candidatura.
Cassioli Group
Cassioli è un gruppo attivo a livello internazionale nella fornitura di soluzioni impiantistiche per la movimentazione e l’automazione industriale
Ultime Notizie
Software
Scopri i pacchetti software Cassioli modulabili dedicati all’intralogistica e all’automazione industriale
Area Download
In questa area potete trovare i nostri cataloghi e le brochure per conoscere meglio i nostri prodotti e le soluzioni che possiamo implementare per le vostre esigenze di movimentazione, produttive e di stoccaggio.
Seguici su

2020 © Cassioli Srl – Località Guardavalle 63, Torrita di Siena (Siena) 53049 ITALY – Tel. +39 0577 684511 – Fax +39 0577 686084 Cap. Soc. € 2.800.000,00 i.v. C.F., P. IVA e Iscr. Registro Imprese n. 00053160529 – P. IVA Int.le IT 00053160529