Si è svolta a Roma, nell’Aula Magna dell’Università Luiss Guido Carli, la premiazione di Cassioli come Miglior grande impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella provincia di Siena.
All’evento erano presenti ben 90 società di capitali del Centro Italia, che sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 41° evento del Premio Industria Felix.
Le aziende sono state scelte da un qualificato Comitato Scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia industriale della Luiss, rispetto ad un incontrovertibile algoritmo di competitività relativo al conto economico, all’affidabilità finanziaria indicata dal Cerved Group Score Impact e da una media addetti non inferiore all’anno precedente.
Il premio Industria Felix, fondato dal giornalista Michele Montemurro e organizzato da Industria Felix Magazine, si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2020 di 700.000 società di capitali realizzata in collaborazione con L’ufficio Studi di Cerved Group.
A ritirare l’ambito premio per Cassioli sono stati il CEO, Carlo Cassioli, e Mascia Romani, Responsabile Amministrativo, che si sono detti fieri del riconoscimento che valorizza il piano di investimenti e le attività di business della nostra Azienda con lungimiranza e coraggio verso il futuro.