News

Cassioli Polska è una delle “Aziende di diamante” del voivodato di Lodz

Cassioli Polska è stata premiata con il Diamentów Forbesa, un importante riconoscimento che Forbes, in collaborazione con ING Groep, ha voluto assegnare ad alcune aziende di Lodz.

Il premio, ritirato dal Managing Director di Cassioli Polska, Mario Roghi, è stato consegnato da Robert Olesiński, Direttore Regionale per gli Affari Societari della Regione di Poznań, che si è congratulato con gli imprenditori per la competitività e per la vocazione internazionale di queste imprese.

Cassioli Polska si è infatti distinta come una delle piccole-medie imprese del voivodato di Lodz che hanno ottenuto fino a 50 milioni di PLN, tanto che la regione è al sesto posto in Polonia in termini di prodotto interno lordo generato.

Il leader dell’elenco è il produttore di materiali filtranti e dispositivi di protezione respiratoria individuale. L’azienda opera dal 1977. A causa della pandemia, i suoi ricavi nel 2020 sono stati di oltre 127 milioni di PLN, ovvero quasi 98 milioni di PLN in più rispetto al 2019. La società ha generato un utile netto di 61,6 milioni di PLN.

Il secondo posto va al grossista online di utensili in metallo Marketstal di Zawady, con un fatturato di poco superiore a 5 milioni di PLN. Il terzo risultato nella regione è stato ottenuto anche da un’azienda con 5 milioni di PLN di ricavi di vendita, è FoodSoft di Łódź, che offre software per la gastronomia.

Un riconoscimento di grande rilievo che, ancora una volta, sottolinea la solidità e la crescita del Gruppo Cassioli anche al di fuori dei confini nazionali.

Condividi questo articolo:

Articoli correlati: