Cassioli anche per quest’anno rinnova la sua presenza all’IMHX, l’evento più importante del Regno Unito dedicato alla logistica, che vede ogni anno la partecipazione di moltissimi fornitori e acquirenti, provenienti da ogni parte del mondo.
IMHX riunisce in un unico evento l’intero mondo della logistica, dalla catena di fornitura alla movimentazione di materiali e materie prime, fino allo stoccaggio intensivo con magazzini automatici.
Cassioli sarà presente per presentare le sue innovative soluzioni per ogni tipo di storage, ottimizzando le esigenze del cliente e le merci da gestire, in relazione a dimensioni, prestazioni, conservazione e metodi di recupero.
I magazzini automatici consentono un migliore livello di funzionamento, precisione nella gestione dei prodotti e minori rischi di danni fisici alle merci. Il know-how acquisito in oltre 75 anni di attività e lo sviluppo di soluzioni brevettate, in linea con le più moderne tecnologie del settore, ci permettono di ottenere sistemi completi a bassi costi operativi. Magazzini automatici a doppia profondità o con sistemi satellitari, trasloelevatori con troppopieno o carrelli autosterzanti, attrezzature con diversi tipi di dispositivi telescopici per l’alimentazione e il prelievo di volumi.
L’IMHX si svolgerà in 4 giorni, da martedì 24 settembre a venerdì 27 settembre 2019 a Birmingham: Cassioli vi aspetta allo stand A9, AMHSA Pavilion.