ACCOGLIENZA CASSIOLI

Compilazione Form per Accoglienza Clienti e Ospiti in visita in Cassioli

Per migliorare l’accoglienza in Azienda di clienti, fornitori e ospiti in generale è stata elaborata una lista di cose da compilare che il Commerciale/PM o l’Organizzatore della riunione sarà tenuto a  richiedere prima dell’incontro. Si richiede la compilazione almeno due giorni prima dell’incontro per poter permettere il corretto svolgimento di tutte le attività richieste.

Di seguito le principali azioni da fare /richiedere con relative persone di riferimento:

  • Prenotazione della Sala Riunione (UTC/PM/ORGANIZZATORE DELLA RIUNIONE)
  • Preparazione Kit benvenuto (Assistente Commerciale)
  • Controllo delle condizioni della Sala Riunione prenotata (Assistente Commerciale)
  • Accensione proiettore Shoowroom (Reparto IT)
  • Accensione Shoowroom (Controls Engineering Manager)
  • Prenotazione Badge per mensa (Frontoffice)
  • Prenotazione snack di benvenuto/ lunch break (Assistente Commerciale)
  • Inserimento bandiera della delegazione in visita (Frontoffice)
  • Messaggio di benvenuto in TV ingresso (Assistente Commerciale)


Questa organizzazione permetterà di organizzarci serenamente all’incontro evitando spiacevoli episodi di disorganizzazione.

Compilare tutti i campi sottostanti:

    Organizzatore dell’incontro (Dovrà prenotare in autonomia sala riunione)*

    Nome Azienda e/o Nominativi della Persona in visita*

    Data della Visita*

    Orario Inizio Visita*

    Orario Fine Visita*

    Quanti ospiti verranno?*

    Quanti kit di benvenuto sono necessari?*

    Saranno necessari dei badge mensa?*

    Sarà necessario organizzare uno snack di benvenuto o lunch break?*

    Sarà necessario inserire messaggio di benvenuto all’ingresso?*

    Sarà necessario inserire una bandiera della delegazione in visita?*

    Sarà necessario accendere lo shoowroom e il proiettore?*

    NOTE